Meditazione e Conoscenza dell'Aura

Presentazione Esperenziale Corso I livello condotto Dott.ssa Martina Salmaso
Meditazione e Conoscenza dell

Dettagli

  • venerdì 12/10/2018
  • 20:30
  • Catania
    VIA NUOVALUCELLO, 154/O
  • 3478565874

Iscriviti all'Evento Condividi su Facebook

I nonni delle tradizioni sciamaniche ci raccontano che l'anima abita il cuore e lo spirito la mente. Meditare ci permette di unire e percorrere il cammino che va dalla ragione all'amore, dalla testa al cuore, armonizza i nostri pensieri e li calma. In questa calma si apre il cuore, e riscopriamo la dimensione sottile del nostro essere, il nostro corpo-energia.Fatto di un intreccio di correnti vitali, emotive e mentali, il corpo-energia è un corpo di luce che sostiene e alimenta il corpo fisico. È qualcosa di molto vicino al Sè sottile, all'Anima. Attorno al corpo-energia brilla l'Aura che è la sua emanazione.È un campo energetico, elettromagnetico che possiamo arrivare a percepire con la nostra mente e le nostre mani, sviluppando e allenando la sensibilità necessaria.

Questi i temi che affronteremo durante la serata, dove non mancherà un momento, intenso, dedicato alla meditazione, condotto dall'amica Martina, che farà da ponte alla presentazione del corso a cui, chi sarà interessato, potrà iscriversi.Il corso si basa sul metodo riconosciuto della scuola “FSF Foundation for Spiritual Freedom” con sede in California e sull'esperienza della Dott.ssa Martina Salmaso, maestra di meditazione e temazcalera. Alla fine del corso sarà rilasciato ai partecipanti un attestato di frequenza riconosciuto dalla fondazione.

Martina studia e insegna meditazione dal 2001, oltre alla meditazione, pratica varie discipline di cura olistiche e convenzionali, è laureata in Sociologia e in Fisioterapia e collabora come terapista per “FisioePostura” a Catania. Legge l'Aura da più di 15 anni. Tra i vari viaggi e maestri con cui ha studiato, alcuni le hanno lasciato un segno d'amore profondo, tra cui la Abuela Margarita, una nonna messicana con cui ha imparato a condurre il Temazcalli (capanna di sudore) e i padrini e le madrine delle comunità spirituali brasiliane che ha visitato, Padrino Alfredo, Madrina Rita e la Abuela Pilar Verges di Catalunya.

Ingresso libero per gli associati

Per informazioni e prenotazioni: Odette 347 8565874 / Rita 389 9839078